Vai al contenuto

sergiotad

°Senior User°
User Rank 27 XP
Latest release
Nessuna release pubblicata
Pronto per il prossimo drop
Latest post
Gotham Knights (2022) [FULL ITA][FS/WB]
Apri discussione
Posts 15
Joined
Signal Quiet signal
See activity
Identity sergiotad Personal hub, activity passport and public story.
Posts 15 Community footprint
Reputation 12 Trust signal
Joined Origin date

Obiettivi di sergiotad

Rookie

Rookie (2/14)

  • First Post Rare
  • Collaborator Rare
  • Dedicated Rare
  • Reacting Well Rare
  • Week One Done Rare

Badge recenti

12

Reputazione Forum

  1. ho scaricato call of duty wwii,mi esce dopo l'estrazione una cartella e no l'iso?

    ho sbagliato qualche cosa?

    Grazie

  2. Ho scaricato i link di G4U55,la versione P2P poi ho scaricato la cura Crack Only,ho eseguito alla lettera la procedura,ho provato anche a modificare la risoluzione dello schermo ma a me non parte,non tenta neanche di avviarsi. 1. Estrarre 2. Copiare il crack only nella cartella del gioco 3. Avviare da metro.exe 4. Dal menù andare su options -> game options e impostare audio e sottotitoli in italiano. N.B. Se a qualcuno dovesse crashare, aprire col blocco note il file "user.cfg", scorrere in fondo, dove vedete i valori : r_res_hor xxxx r_res_vert xxxx scrivere la risoluzione del proprio schermo e salvare le modifiche. Qualche consiglio,premetto che il computer è all'ultimo grido e ne ho giocati di più pesanti. Grazie [h=2][/h]
×
×
  • Crea Nuovo...