Vai al contenuto

Uploaded


kerlist

Messaggi raccomandati

Salve, volevo chiedere aiuto su come utilizzare Uploaded per scaricare attraverso JDownloader. Da tanto tempo mi sono registrata e ho un free account ma non sono mai riuscita ad utilizzarlo. Ogni volta che ci provo JD mi da questo messaggio d'errore: "componente aggiuntivo obsoleto". Dove sbaglio? Di solito utilizzo Easybytez senza problemi però mi farebbe comodo utilizzare anche l'altro. Grazie mille a chi mi risponderà!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Sì, spegnendo e riaccendendo l'hot spot WiFi, l'indirizzo ip cambia. Però non ho ancora fatto la prova se procedendo in questo modo si riesca ad utilizzare Uploaded. Quando ne avrò l'occasione proverò e ti farò sapere. Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...